La Storia

La Trattoria Al Barachin nasce nel 1997 a Ostiglia, in provincia di Mantova, offrendo piatti italiani genuini per pranzi e cene, sia di lavoro che conviviali, tra gli amici o in famiglia.
Importando una specialità emiliana, poco diffusa in zona al momento dell’apertura, la Trattoria diventa sin da subito un particolare e conosciuto luogo di ritrovo adatto a persone di tutte le età.

Le Tigelle e il Gnocco fritto sono specialità emiliane preparate artigianalmente e cotte al momento per garantirne miglior qualità e bontà! Inoltre sono servite accompagnate da salumi freschi, salse (tra cui Nutella, marmellata di albicocche, stracchino e gras pistà) e Gorgonzola.

La gestione familiare e la cultura gastronomica tipica dell’Emilia sommate all’ambiente rustico offrono un’atmosfera cordiale, calda ed informale tipica della trattoria.

Nell’anno 2013 l’attività è cresciuta acquisendo la gestione delle camere al primo piano della struttura, ideali per soggiorni di lavoro, diventando così Locanda.
Le camere sono semplici e dotate dei principali comfort: aria climatizzata, riscaldamento, televisione, connessione wi-fi, servizi igienici con doccia, armadio.
Le camere sono disponibili in versione singola, doppia, tripla.

Accogliamo su prenotazione grandi pranzi o cene per Cresime, Battesimi, Comunioni, Lauree e Compleanni.
Il menù Tigelle e Gnocco Fritto è offerto tutte le sere a cena e la Domenica a pranzo.

 

Chiusura per ferie

Informiamo la gentile clientela che il Barachin chiude per ferie dal 13 al 31 Agosto compresi!
Ci rivediamo a Settembre!